velocizzare il rapporto della casa di moda con la propria catena di fornitura.

SUPPLY CHAIN

È il modulo che consente di semplificare e velocizzare il rapporto della casa di moda con la propria catena di fornitura.

 

  • Consente il controllo dei tempi di consegna.
  • Ottimizza la reattività della catena di produzione permettendo di rispondere tempestivamente alle nuove richieste del cliente.
  • Permette di aumentare il controllo della merce prodotta.
  • Consente la gestione dell’identificazione del capo a fini di tracciabilità e anticontraffazione.
  • Migliora il rapporto con il cliente attraverso la semplificazione delle procedure di reso.

GESTIONE processo produttivo alta modaSCMX

Supply chain management

 

SCMX consente di gestire in modo completo ed integrato l’intero processo produttivo, in azienda, dal fornitore o presso i lavoranti, monitorando le fasi, gli avanzamenti e le materie prime coinvolte.
Alcuni dei principali vantaggi nell’utilizzo di SCMX:

  • Disporre di dati puntuali, storici ed attuali riguardanti la produzione.
  • Gestire il packaging dal fornitore.
  • Gestire in modo centralizzato il lavoro di tutti terzisti/fornitori e sub fornitori.
  • Pubblicare in forma contestuale tutta la documentazione necessaria al fenomeno produttivo

 

 

Scarica QUI la scheda dettagliata >>>

GESTIONE processo produttivo alta modaACX

Anti-Contraffazione

 

ACX è la soluzione per la tracciabilità, l’autenticazione dei prodotti e la verifica in tempo reale della vita del capo, basata su diverse tecnologie di identificazione (riconoscimento in radiofrequenza (RFID), comunicazione in prossimità (NFC), QR Code ecc.) consente di verificare l’autenticità dei capi semplicemente leggendo il contenuto dell’etichetta.
Permette al cliente che ha appena comprato l’articolo di collegarsi con la casa madre e di ricevere risposte in tempo reale sulla originalità del capo, sulla storia produttiva di ciò che ha acquistato, fino alla gestione della garanzia e all’integrazione con i social.

 

RETAIL Ratail gestione processo produttivo alta moda

Esperienza, professionalità e soluzioni per il fashion retail

 

Kyklos offre servizi di consulenza e prodotti innovativi specifici per il retail della moda.

Analisi dei dati, previsione di vendita, indici di rotazione sono solo alcuni dei cruscotti configurabili sul portale web dedicato.

Il portale consente attraverso la gestione dei ruoli utente di accedere a report specifici con analisi a livello di giacenze e quantità a valore, indici di rotazione, consumi medi, giorni di scorta ecc..

La soluzione è in grado di integrarsi con i principali prodotti presenti sul mercato come ad esempio Retail Pro 8 e 9, Best Store,  Akite e tanti altri per raccogliere ed analizzare i dati relativi alle vendite.

L’offerta della fashion suite include la piattaforma Akite 4Fashion. La nuova soluzione interamente basata sul cloud Microsoft Azure verticalizzata da Kyklos per il mondo fashion & Luxury.

Akite 4Fashion è la soluzione ideale per gestire dal singolo punto di vendita alla complessa catena di negozi di proprietà e franchising.


AKITE 4FASHION

Retail Management Software

 

Akite 4Fashion è il software di nuova generazione specifico per i Punti Vendita che rimuove la complessità dai negozi e dal centro della catena spostandola sul Cloud.

La soluzione è composta da tre moduli:

POS: gestione del punto vendita con possibilità di lavorare localmente e collegato ai principali marchi di registratori di cassa.

SHOP: modulo per la gestione del magazzino del punto vendita, la movimentazione interna tra i diversi negozi della catena, richiedere riassortimenti, inventariare, analizzare i dati di vendita ed eventualmente aggiornare articoli, prezzi, promozioni e assortimenti, qualora questi dati non provengano già dall’integrazione con un sistema centrale.

RFID: Antitaccheggio, gestione matricolare, stato delle vendite e del magazzino in tempo reale.